Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Svizzera: Unione in campo tra gli italiani


Quanto si sta realizzando in Svizzera, tengono a sottolineare dalla sezione svizzera dell’Unione, è in sintonia con il processo di costruzione de L’Unione in tutti i Paesi del mondo
Lugano – Dopo le Primarie del 16 ottobre, che hanno visto la partecipazione di oltre 4500 elettrici ed elettori, l’Unione in Svizzera è impegnata a promuovere un’ampia iniziativa politica tra le fila della comunità italiana, con l’obiettivo di far conoscere e radicare la proposta politica e programmatica della coalizione. In parallelo, l’impegno è volto a dare ulteriore vigore ai coordinamenti locali, in vista della campagna elettorale per il voto politico della primavera 2006.

Quanto si sta realizzando in Svizzera, tengono a sottolineare dalla sezione svizzera dell’Unione, è in sintonia con il processo di costruzione de L’Unione in tutti i Paesi del mondo in cui risiedono forti comunità italiane che si preparano al voto e all’elezione diretta dei propri rappresentanti al Parlamento.

Proprio con lo scopo di dare maggiore organicità e una dimensione programmatica comune al processo di consolidamento del centro-sinistra, il Coordinamento Nazionale ha promosso per il 18, 19 e 20 novembre le giornate de L’Unione nel mondo, in occasione delle quali si terranno numerose manifestazioni con la partecipazione di esponenti di tutti i partiti del centro-sinistra.

Nell’ambito delle giornate si terranno numerose iniziative di incontro-dibattito, il cui programma definitivo sarà fornito prossimamente, non appena saranno ultimate alcune verifiche di tipo organizzativo. In questo modo, l’Unione degli italiani nel mondo confermerà il suo ruolo di soggetto politico che affronterà la prossima competizione elettorale per la coalizione di centro-sinistra . Tim write essay for me club involvement was crucial to my gsb experience both from a professional perspective, but also as a way to get to know likeminded classmates

Write a comment

You need to login to post comments!