La Pro Loco Fondi a “Mezzogiorno in Famiglia” di RaiDue
Sabato 5 novembre, una delegazione di cinquanta persone, in diretta da Via Teulada
Oltre cinquanta persone, guidate dal presidente della Pro Loco di Fondi Gaetano Orticelli, parteciperanno in diretta alla seguitissima trasmissione di RaiDue “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda domani sabato 2 novembre con inizio alle 11,30. Un contenitore che spazia dal tempo libero al benessere, all’astrologia, fino ai giochi con i telespettatori. I temi legati all’attualità avranno maggiore spazio con un importante arricchimento del programma.
A condurre la trasmissione sono Tiberio Timperi, Adriana Volpe e Marcello Cirillo e, per ogni puntata, ci saranno due ospiti vip.
Confermata anche quest’anno la partecipazione di Paolo Fox, che stilerà la sua classifica dei segni zodiacali. Protagonisti di “Mezzogiorno in Famiglia” saranno ogni settimana i giochi, che prevederanno un impegno dei concorrenti.
Divertenti prove pratiche che daranno, alla fine, la possibilità di individuare il “Protagonista” nel puzzle che verrà composto con le tessere vinte nelle varie manches dei giochi. Concorrenti saranno due vip, abbinati a colori che ne faranno richiesta (scrivendo a “Mezzogiorno in Famiglia”, Via Teulada 66 – 00195 Roma o inviando una mail all’indirizzo mezzogiornoinfamiglia@rai.it). Anche i telespettatori collegati da casa avranno la possibilità di vincere parte del montepremi in palio.
Il programma è di Michele Guardì e di Annamaria Flora, Massimo Giacomazzi, Torino Quinti. La regia è di Michele Guardì. Nach 1941 befasste sich butenandt mit facharbeit schreiben lassen https://hausarbeit-agentur.com/facharbeit/ dem tryptophanstoffwechsel der insekten
Posted: Novembre 5th, 2005 under Misc.
Write a comment
You need to login to post comments!