Tav. In Val di Susa sciopero generale il 16 novembre
Sciopero generale di tutta la Valle di Susa il prossimo 16 novembre contro l’alta velocità. La proposta di mobilitazione avanzata dai sindacati di base è stata confermata ieri sera al termine dell’assemblea dei sindaci e dei comitati ‘no-tav’ riunitisi a Bussoleno.
Da oggi, pertanto, in tutti i luoghi di lavoro e in tutti i comuni della valle si organizzeranno assemblee e iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle ragioni del no alla realizzazione dell’infrastruttura. Anche a Torino saranno promossi momenti di informazione.
Intanto, gli studenti delle scuole superiori della Valle di Susa nei prossimi giorni invieranno una lettera al Toroc, il comintato organizzatore delle Olimpiadi di Torino 2006, per annunciare l’indisponibilità a partecipare alla kermesse olimpica in qualità di volontari. We’re likely to see quite a few betas before teensafe the official release, all of which will bring various updates and improvements, so stay tuned to our coverage here at redmond pie for our round-the-clock commentary
Posted: Novembre 3rd, 2005 under Misc.
Write a comment
You need to login to post comments!