Attesa per la terza di Rockpolitik. Arriva Teo, clone di Adriano
Roma, 2 novembre 2005 – Adriano Celentano e… un ancora un altro Adriano Celentano. Manca un giorno intero, ed oltre, però l’ attesa per la terza puntata di Rockpolitik è già tanta. Anche perchè sarà un altro appuntamento fatto di monologhi e di risate. Queste le garantisce Teo Teocoli, che è poi «l’altro Celentano», il clone – dal punto di vista dello spettacolo – del Molleggiato.
Per Teocoli l’appuntamento di domani sera nello studio di Brugherio sarà una sorta di ritorno-apripista in Rai, dopo la delusione per «Affari tuoi», programma su Raiuno che avrebbe dovuto condurre anch’egli, e in coppia con Fabio Fazio, e che però si è visto sfilare all’ultimo momento. Adesso in casa Raiuno stanno studiando come recuperare l’artista, e si parla di programmi in arrivo. Di sicuro ci sarà la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, con degli spazi tutti per lui nell’ambito della manifestazione condotta da Giorgio Panariello.
Intanto domani sera si potrà gustare un Teocoli frizzante, che dovrebbe riproporre – con gli aggiustamenti del caso – personaggi celebri del suo repertorio di trasformista. A cominciare proprio da Celentano, e non si sa ancora se il monologo d’avvio dello show sarà del vero Adriano oppure dell’altro, se non proprio un alternarsi, per lasciare nel dubbio il pubblico in studio e quello a casa.
In fact, in recent years, far more bbas buy cheap essay have been awarded than mbas
Posted: Novembre 2nd, 2005 under Misc.
Write a comment
You need to login to post comments!