Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Florida in ginocchio per Wilma. Sale a 10 il numero delle vittime.


Washington, 27 ottobre 2005 – E’ salito a 10 il numero delle vittime in Florida per l’uragano Wilma, che ha investito lunedì scorso lo stato nel sud degli Usa, dopo aver devastato i Caraibi e la penisola messicana dello Yucatan.

Altri cadaveri sono stati scoperti nelle aree nel sud della Florida colpita dall’uragano, facendo salire da 5 a 10 il bilancio. Intanto il governatore Jeb Bush si è assunto la responsabilità per le lunghe attese e talvolta qualche disordine che hanno accompagnato la distribuzione di cibo, acqua, ghiaccio e altri generi di prima necessità nelle zone colpite dall’uragano.

Bush ha però anche lamentato il fatto che molta gente, nonostante l’ampio preavviso e i ripetuti avvertimenti lanciati dalle autorità, non abbia provveduto a preparare scorte per 72 ore, come era stato loro richiesto.

In Florida prosegue il lento tentativo di tornare alla normalità, dopo un uragano che si è rivelato particolarmente devastante soprattutto sulla costa orientale. L’aeroporto internazionale di Miami ha riaperto dopo due giorni di paralisi, mentre restano chiusi gli scali di Fort Lauderdale e West Palm Beach, gravemente danneggiati. For instance, students may be required to have completed at least some https://writemypaper4me.org/ basic courses in economics before enrolling

Write a comment

You need to login to post comments!