Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Lapo Elkann in overdose da cocaina dopo festino con trans


Incredibile ma vero: il giovane manager della FIAT è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche dopo un’overdose di cocaina. A chiamare l’ambulanza è stato il trans che era in sua compagnia.

Sta meglio Lapo Elkann dopo la crisi da overdose. Sta meglio in salute, difficilmente sta meglio nel morale e nello spirito. Ora gli occhi dell’opinione pubblica e dei mass media sono puntati su di lui per un fatto di droga che lo marchierà a vita. La prognosi rimane riservata, ma la magistratura aprirà un’inchiesta.

Il giovane manager si trovava in un’appartamento a disposizione dei dirigenti FIAT, e aveva passato la serata in compagnia di altre 3 persone. Un piccolo festino, dove circolava cocaina. Pare che le tre persone con lui fossero transessuali.

L’uomo che ha dato l’allarme è conosciuto negli ambienti della prostituzione con il nome di Patrizia, e avrebbe dato l’allarme in ritardo in quanto i partecipanti al festino si sono addormentati dopo l’assunzione della droga, e solo una volta risvegliato si sarebbe accorto che Lapo Elkann dormiva in modo scomposto, accorgendosi poi che gli occhi del giovane manager erano spalancati.

Chiamato il 118, Lapo Elkann è stato ricoverato per grave insufficienza respiratoria.

Martina Stella – interpellata – ha fatto sapere che da tempo non sapeva granchè di Lapo, confermando così le voci della fine del loro feeling. Già da tempo non girava più insieme al gruppo della Torino bene, frequentato da ricchi giovani torinesi e imprenditori, tra cui anche Eva Erzigova. Ma l’altra sera Lapo aveva preferito una serata più movimentata, in compagnia di tre transessuali, forse esperti nel loro campo, ma poco esperti nelle dosi di cocaina.

Il manager che puntava al rilancio dell’immagine della Fiat ne esce con l’immagine sporcata da questa vicenda che, dopo i fatti di droga riguardanti Kate Moss e Paolo Calissano, ci ricordano una famosa telenovela degli anni ‘80 con Veronica Castro: Anche i ricchi piangono. E soprattutto quanto siano fragili persone osannate dalla televisione, i cosiddetti vip. Forse anche Pantani, morto per overdose senza nessuno che potesse soccorrerlo, avrebbe preferito fare una figuraccia come quella di Lapo: ora sarebbe ancora vivo a combattere contro gli stessi giornali e lo stesso mondo sportivo che si accaniva contro di lui. A volte forse è un bene non avere tanti soldi, non c’è modo per acquistare droga. How can you do my homework for me would you enrich/enliven the upsom community

Write a comment

You need to login to post comments!