Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Presidenza regione Sicilia: Baudo rinuncia


Il popolare conduttore tv dice no alla proposta dell’Unione di candidarsi per la competizione elettorale
ROMA – Tutto da rifare per il centrosinistra. Il conduttore Pippo Baudo rinuncia alla proposta dell’Unione di candidarsi alla guida della Regione Sicilia.
Il centrosinistra a questo punto dovrà trovare un nuovo candidato da contrapporre al presidente uscente Totò Cuffaro che corre per la casa della libertà.
«Non accetterò la candidatura a governatore della Sicilia anche se la considero un grande e inatteso onore. Non sono adatto a un compito così importante, difficile e complesso che richiede competenze specifiche che non credo di possedere». Così Pippo Baudo spiega a caldo la sua decisione di non accettare la proposta dell’Unione. «Sono comunque sinceramente grato a chi ha pensato alla mia persona», continua il conduttore, sinceramente emozionato. «Amo il mio lavoro e le sfide professionali che quotidianamente presenta. Desidero continuare a svolgerlo col massimo impegno, manifestando costantemente quell’equilibrio che il pubblico televisivo ha sempre conosciuto». The only downside is that you can only reviews on mobistealth send one file at a time, and you’re limited to 25mb or less unless you upgrade to pushbullet pro

Write a comment

You need to login to post comments!