Corso per operatori dell’equo solidale

Organizzato dal 10 al 12 novembre dalla Facoltà di Economia e di Sociologia dell’Università di Urbino
Nato come modello alternativo agli scambi commerciali tradizionali, per promuovere lo sviluppo economico e sociale delle popolazioni del Sud del mondo, il Commercio Equo e Solidale si trova oggi davanti a nuove sfide

La Facoltà di Economia e di Sociologia dell’Università di Urbino organizza dal 10 al 12 novembre il Corso di Aggiornamento su «Gestione, Organizzazione e Marketing del Commercio Equo e Solidale» nell’ambito delle attività del Master «Lavorare nel non profit». Il corso è in collaborazione con CTM Altromercato, ROBA dell’Altro Mondo e con l’adesione dell’Assemblea Generale Italiana del Commercio Equo e Solidale (AGICES).

Il corso è rivolto a soggetti operanti a vario titolo nel Commercio Equo e Solidale (dipendenti, volontari) e a giovani interessati a impegnarsi nel settore o a svolgere attività di ricerca sulle tematiche affrontate. In particolare, risponde alla domanda formativa dei responsabili della gestione del personale e del marketing delle centrali d’importazione e delle Botteghe del Mondo e vuole costituire, oltre che un momento di apprendimento, uno spazio di confronto e di riflessione. Per iscriversi al Corso è sufficiente disporre di un diploma di scuola media superiore.

Il bando del Corso e i moduli per l’iscrizione saranno disponibili sul sito del Master «Lavorare nel non profit» www.uniurb.it/master-nonprofit e presso la Segreteria del Master «Lavorare nel non profit». I was stunned when I discovered https://justbuyessay.com/ I had one and even more surprised when you promised to do my physics assignment so quickly