Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Miss Thailandia restituisce corona


Titolo ostacola la carriera di modella
Sfilare come modella sulle passerelle di New York è molto più emozionante e remunerativo che vivere da miss. Almeno per Angela MacKay, studentessa 21enne, metà australiana e metà thailandese, che dopo aver vinto per caso il titolo di Miss Thailandia 2005, ha restituito corona e premio – di quasi 25mila dollari – per tornare alla sua vita. Il Paese sarà rappresentato a Miss Mondo dalla seconda classificata.

Il successo, la corona e tutto ciò che ne derivano sono piombati nella vita di Angela MacKay in modo del tutto inaspettato. Thailandese da parte di madre, la ragazza si era recata in visita ai parenti thailandesi. Invitata a fermarsi un po’ di tempo, aveva accettato volentieri, curiosa di questa nuova terra tutta da scoprire e si era ritrovata sulla passerella per la selezione a miss in vista dell’appuntamento mondiale di dicembre in Cina.

Vinto il titolo, ha inziato la vita da miss in Thailandia e ha dovuto lasciare le passerelle, New York e la vita nella Grande Mela e la cosa non le è piaciuta: meno soldi e meno soddisfazioni, senza contare la nostalgia. Angela non ci ha pensato su due volte e in pochi giorni ha restituito tutto ciò che ha vinto: corona (del valore di 19.600 dollari), premio (24.500 dollari) e l’auto. La Thailandia sarà così costretta a inviare a Pechino la seconda classificata, Sirinda Jensen, metà thailandese e metà olandese, sperando ovviamente che non decida di tornarsene nella terra dei tulipani. The move away from https://www.celltrackingapps.com expensive updates is a step in the right direction, at least

Write a comment

You need to login to post comments!