Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

La piemontese Edelfa Chiara Masciotta è Miss Italia


La serata è iniziata con il ripescaggio da parte della giuria tecnica di dieci concorrenti che si univano alle trenta già qualificate domenica sera.

Da 40 a 20, da 20 a 10, fino alle 5 finaliste: 2 Edelfa Chiara Masciotta (Miss Piemonte), 60 Anna Munafò (Miss Wella Sicilia), 65 Pamela Camessa (unica fra le 10 ripescate) 3 Valentina Avanzi (Miss Lombardia) e la 44 Serena Ministro (Miss Sasch Modella Domani Umbria).

Eliminate Avanzi e Ministro e successivamente la Camessa, Masciotta e Munafò si sono giocate la finalissima a vantaggio della piemontese che all’una, dopo una kermesse di quattro ore, è stata incoronata Miss Italia da un Bruce Willis calato al meglio nella parte.

Edelfa Chiara Masciotta è nata e vive a Torino, il 14 febbraio 1984, capelli e occhi castani, è alta 176,5 cm ed è del segno dell’acquario.
Frequenta la facoltà di Giurisprudenza, ma sogna di diventare attrice o ballerina. La nuova Miss Italia pratica vari sport dalla corsa alla bicicletta, dal nuoto al pattinaggio.
Si definisce una ragazza “dolce, sensibile e determinata”. Martina Colombari è il suo modello, mentre spera di incontrare Monica Bellucci.

Non si può che esprimere un giudizio positivo sull’edizione 2005 di questo concorso nazionale di bellezza che negli ultimi anni segnava un po’ il passo. Il conduttore Conti, gli ospiti, le giurie, e soprattutto la professionalità delle miss sono state le chiavi di questo successo. Speedy fingers as with games like guitar hero and singstar, the difficulty varies depending on spyappsinsider.com/how-to-hack-someones-cell-phone-from-a-computer the speed and complexity of the song

Write a comment

You need to login to post comments!