Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Brad e Angiolina, sposi sul lago di Como


I due attori trascorreranno sul Lario anche parte della Luna di miele. Anticipazione di Star a coppia più famosa di Hollywood celebrerà il proprio matrimonio in autunno nella villa di George Clooney

COMO - Sarà Villa Oleandra, la prestigiosa dimora di proprietà dell’attore americano George Clooney e situata in riva al lago di Como, la cornice delle nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori, che hanno recitato insieme in «Mr e Mrs Smith», dove interpretano i ruoli di marito e moglie che, annoiati dal loro matrimonio, si scoprono entrambi killer assoldati, guarda caso, per uccidersi a vicenda. Nella realtà, invece, le coste all’interno della coppia sembrano andare alla perfezione e con la noia matrimoniale ancora lontana, i fidanzati più celebri di Holliwood hanno deciso di convolare a giuste nozze.
I PREPARATIVI - A rivelare l’indiscrezione è il settimanale «Star», secondo cui già sono in corso i preparativi per la cerimonia, prevista fra novembre ed inizio dicembre. Secondo altre fonti locali, pare che a scegliere le sponde lariane sia stato proprio Brad Pitt ospite un anno fa a Villa Oleandra e che si sarebbe innamorato delle bellezze del lago di Como proprio in occasione delle riprese di «Ocean’s Twelwe» e che sarebbe intenzionato anche a cercare una propria casa con vista sul Lario. La località, del resto, ha stregato molti dei protagonisti del grande schermo: da Richard Gere (anche lui sarebbe interessato ad accasarsi a Laglio o nelle vicinanze) a Julia Roberts, anche lei già stata ospite di Clooney.

LUNA DI MIELE - Brad e Angelina nel Comasco non si limiteranno a dirsi vicendevolmente «sì»: a quanto sembra sarebbero infatti intenzionati a trascorrere a Laglio e dintorni alcuni giorni della loro luna di miele prima di partire per altre località esotiche. Attualmente Brad Pitt è impegnato in Canada per le riprese del film «Assassination of Jesse James».
Mobile web firm onswipe specializes in creating how to set parental controls on iphone tablet optimized html5 web sites for its customers

Write a comment

You need to login to post comments!