Reggio Emilia, ritrovato il bottino rubato in casa di Ligabue

L’abitazione del cantante è stata svaligiata sabato mentre era in corso il suo concerto
Gli oggetti sono stati scoperti dalla polizia a bordo dell’automobile con la quale i ladri si sono allontanati dopo aver commesso il furto

Reggio Emilia, 13 set. La Squadra Mobile di Reggio Emilia ha recuperato, a distanza di poche ore dal furto, tutti gli oggetti trafugati nella notte dello scorso sabato presso l’abitazione di Luciano Ligabue a Correggio, proprio mentre si stava svolgendo il concerto del cantante che ha richiamato una folla di 180mila fan presso il Campo Volo. Gli oggetti sono stati scoperti a bordo dell’automobile con la quale i malviventi si sono allontanati dopo aver commesso il fatto, in località San Maurizio a Reggio Emilia.

Oltre ai beni di proprietà di Ligabue, gli agenti hanno rinvenuto anche altra refurtiva appartenente ai proprietari di altri due appartamenti ‘visitati’ la stessa notte dai ladri. www.writemypaper4me.org/