Ligabue canta al concerto, e i ladri gli svaligiano la casa

CORREGGIO (REGGIO EMILIA), 11 SETTEMBRE 2005 - Mentre lui cantava in concerto, i ladri gli hanno svaligiato la casa. E’ successso a Luciano Ligabue, mentre ieri sera stava cantando a reggio Emilia davanti a circa 200.000 persone.

Alcuni ladri, intorno all’1.30, hanno infatti forzato l’entrata della casa del cantante, nel reggiano, portandosi via un videoproiettore, un televisore a schermo piatto e due computer portatili. Hanno anche rubato una Renault Clio, che era parcheggiata nel garage della palazzina, che ospita altre due abitazioni, anch’esse visitate dai ladri.

Sono stati proprio gli altri abitanti della palazzina ad avvertire i carabinieri della stazione di Correggio.

The agenda is to reach out to 10 million students who still need quality browse there and affordable education