Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

Scompare da casa, trovato morto sotto cavalcava


SAN FILIPPO DEL MELA (MESSINA) – Era scomparso dalla sua abitazione di Ficarra lo scorso 5 settembre e i familiari lo hanno cercato dappertutto. Carmelo Lucio Gregorio, 54enne con problemi mentali, è stato trovato senza vita sotto il cavalcavia di Archi, al confine con la frazione di Giammoro, nei pressi della vecchia ex Sacelit.

A segnale il corpo ai carabinieri di Pace del Mela sono stati alcuni abitanti di Archi che dalla campagna stavano raggiungendo la statale 113. Sul posto si sono recati i militari dell’Arma di Pace del Mela assieme ai colleghi della compagnia mamertina diretta dal capitano Erasmo Fontana. Secondo il medico legale, che ha effettuato un esame esterno la morte risalirebbe almeno a quarantotto ore fa. Il cadavere non presenterebbe ferite esterne e, quindi si presuppone che il decesso sia avvenuto per morte naturale.

La strada dove è stato trovato il corpo non è molto frequentata e, per arrivare sotto il cavalcavia bisogna percorrere una strada che termina nelle campagne circostanti. Quando era sparito Lucio Gregorio non aveva denaro contanti a e nemmeno abiti di ricambio. E’ stato ritrovato con lo stesso pantalone e la stessa maglietta con cui si era allontanato da casa. Il sostituto procuratore Andrea De Feis ha disposto per domani l’esame autoptico; il corpo è stato trasferito nell’Istituto di medicina legale di Messina. Finden Sie mehr heraus

Write a comment

You need to login to post comments!