Site menu:

Site search

Meta

Articoli recenti

Amici

Consigliati

Partners

Sponsor

CALA IL SIPARIO SULLA 66° FIERA CAMPIONARIA DI MESSINA


Conclusa la manifestazione di agosto. Per l’ente e gli espositori bilancio positivo.

Ieri sera si sono chiusi i cancelli della 66^ Campionaria Internazionale.

Grande affluenza di visitatori nel giorno di ferragosto.

Numerosi turisti che sono giunti in città per partecipare alla processione della Vara hanno scelto come prima tappa la Fiera aperta già dalle 10 del mattino.

I commercianti iniziano già a fare i bilanci di una manifestazione che ha superato le attese.

Alcuni standisti provenienti da fuori Messina hanno esaurito diversi articoli dei quali sono rimasti sforniti sia per la lontananza dalle città di provenienza che per la chiusura per ferie delle loro aziende.

E’ accaduto soprattutto per i generi alimentari.

Il settore enogastronomico è stato un successo.

Nonostante le difficoltà e le amarezze che hanno segnato gli ultimi giorni della Campionaria per la nota vicenda del pignoramento, tuttora in corso di esecuzione, i segnali che arrivano agli organizzatori sono positivi.

La città ha voglia di riscattarsi e di recuperare uno spazio che per tanti anni è andato sgretolandosi con un danno di immagine non indifferente.

Soddisfatto il commissario straordinario Nino Bartolotta che guarda adesso alle prossime manifestazioni che si terranno nel quartiere fieristico.

Prossimo appuntamento a settembre con la rassegna dedicata al mare e alla pesca e a dicembre con la campionaria d’inverno. Business-related organizations recipients can be chosen pay for essays based on their subject of study, research emphasis, social attitude, or purely on their achievement epitomizing whatever model qualities that distinguish the namesake of the foundation

Write a comment

You need to login to post comments!